Associarsi - www.verbanoexpress.it
Ci rivolgiamo a chi già ci conosce o a chi invece si avvicina a noi per la prima volta e a quanti nutrono un sincero interesse per la storia dei trasporti ferroviari, invitandoli a diventare socio.
                           
Per associarsi bastano quattro semplici mosse:

  1. visionare lo statuto
  2. scaricare e compilare il modulo di iscrizione
  3. disporre il pagamento della quota via c/c o bollettino postale
  4. trasmettere il modulo per e-mail o posta ordinaria, unitamente alla conferma di versamento dell'importo richiesto.
 
Una volta approvata la domanda, il neosocio riceve la tessera annuale (numerata in progressione) valida un anno (solare).
 
L’iscrizione è annuale, pertanto essa deve essere sempre rinnovata alla fine dell’anno in corso, pena la sua decadenza.
 
La tessera permette di essere costantemente informati su tutte le iniziative destinate ai soci e di beneficiare di biglietti a prezzo ridotto sui treni programmati dall’associazione.
 
Chi lo desidera, avrà anche la possibilità di entrare a far parte del ‘Comitato Tecnico’, partecipando in prima persona al restauro del materiale storico presso la sede operativa di Luino, coordinare l’apertura e la cura dell’archivio nella sezione storica, oppure dedicarsi  all’esercizio ferroviario vero e proprio (previa la frequentazione di corsi specifici): manovratore, assistente viaggiante, conduttore e fuochista.
 
Ricordiamo comunque a tutti gli interessati e ai simpatizzanti che qualsiasi tipo di contributo è vitale per l'esistenza dell’associazione, pertanto eventuali versamenti straordinari o donazioni sono benvenuti.

La quota associativa per il 2017 è di € 40,00, da versare scegliendo queste due modalità: 

 
1. conto corrente postale n° 17890211 intestato a ASSOCIAZIONE VERBANO EXPRESS Via F.lli Cervi 29, 21010 Germignaga (VA) - causale: "Quota associativa 2017";


2. bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE VERBANO EXPRESS - IBAN: IT84 X076 0110 8000 0001 7890 211 - Codice SWIFT (BIC): BPPIITRR - causale: "Quota associativa 2017"


Per maggiori informazioni non esitare a consultarci: info@verbanoexpress.it